Grande Successo per I nuovi Servizi e Progetti di Innovazione Sociale a Pirri e Sant'Elia!

Siamo entusiasti di annunciare l’esito della graduatoria relativa all’avviso pubblico per l’individuazione di progetti di innovazione sociale a Pirri e Sant’Elia, consultabile nella sezione “Approvazione graduatoria progetti ammessi e allegati per la gestione e rendicontazione e approvazione elenco dei progetti esclusi” sul sito del Comune di Cagliari, dove sono disponibili anche le linee guida e i relativi allegati.

La graduatoria comunica i progetti ammessi a finanziamento, identificando le prime cinque idee classificate per ciascuna delle due zone bersaglio e, a seguire, le proposte progettuali che, indipendentemente dalla zona d’intervento, hanno ottenuto un punteggio ritenuto idoneo a finanziamento (60/100), in ordine decrescente. Si precisa che la collocazione dei tre progetti con 60/100 è stata effettuata sulla base della maggiore valutazione attribuita alla macroarea “Qualità del progetto.” 

Congratulazioni ai progetti ammessi, che accederanno ora ad un percorso di finanziamento, accompagnamento e tutoraggio!

Siamo stati testimoni della varietà di idee a impatto che popolano il nostro territorio: la grande partecipazione ha reso noto l’impegno della cittadinanza nell’offrire il proprio contributo per migliorare le nostre comunità e ha confermato il potenziale di collaborazione e innovazione che caratterizza Cagliari. 

“Contatto – Accendiamo Idee” è ora pronto a ripartire con le attività di supporto e accompagnamento alla fase di attuazione dei progetti!

dove puoi trovarci

Per ulteriori informazioni sul progetto, su appuntamenti e novità segui i canali social di Contatto, oppure scrivi a info@progettocontatto.org